www.bastardofuori.altervista.org

Imposta Bastardofuori Come Pagina Iniziale In Internet Explorer  Aggiungi Bastardofuori Ai Preferiti In Internet Explorer  Contatta il Webmaster 
orologio orologio orologio orologio orologio orologio orologio orologio
Home Download Trucchi Sfondi Gratis Siti Amici Forum Traduttore
.:menu:.
 .: Ultim'ora
 .: TOP 100
 .: Directory
 .: Playstation 2
 .: Guadagna
 .: Cazzate
 .: Chat
 .: Gioca al Milionario
 .: Elenco Telefonico
 .: Contatti
 .: Serie A
 .: Quiz Patenti A-B
 .: Radioweb
 .: Sala Giochi
 .: Utility
 .: Webmaster
 .: Credits
.:tag board:.

.:utility:.

PER ESSERE AGGIORNATI SUI GIOCHI CHE NECESSITANO DEI CRACKS,PER OTTENERLI SCARICARLI e SAPERE COME SI USANO, tutti i crack che vi servono li potete trovare ai seguenti indirizzi:

www.megagames.com  (PC,PSX,PS2,DC)

www.gamecopyworld.com  (PC)

www.dccopyworld.com
(DC)


www.astalavista.com
(Vari)

Gokufg - aumenta Page Rank

Guida presa da Winmx

[.:Playstation 2:.]

 
Domande Frequenti sulla modifica
Guida alla copia giochi PS2
Applicazione Crack a giochi PS2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[.:Modifica Playstation 2:.]


Vieni sul Forum a discutere di Playstation

ATTENZIONE!!!


Non cercate assolutamente di modificare voi la playstation, questo tutorial serve solo a capire cosa vuol dire modifica. Inoltre se modificherete voi stessi la playstation potreste danneggiarla irreparabilmente.

QUESTO SITO NON CONTIENE NESSUN SOFTWARE O CRACK

 

MODIFICA PS2 CON CHIP NEO2

Come già detto, solo l'apertura della consolle fa decadere la garanzia originale Sony, ed inoltre sono, almeno sulla PS2, di una certa difficoltà, quindi è altamente sconsigliato lanciarsi in saldature sulla board.

Modifica per i giochi PS2



Sulle PS2 made in USA e JAP non ci sono grossi problemi con lo swap, tant'è che cercando su internet sono incappato in una modifica piuttosto casareccia con una batteria per azionare il carrello del lettore, nelle PS2 EURO il discorso non è fattibile. Tanto per anticipare qualcosa su esperimenti, possiamo dire che il codice a barre del CD non c'entra assolutamente nulla con la protezione, ma al contrario pare che ci sia un doppio controllo sui giochi PS2 ed inoltre, il boot record sembra contenere delle informazioni necessarie all'avviamento del gioco. Se volete fare una prova molto semplice e senza rischio, provate a far partire un gioco originale, aspettate fino a che compare la scritta PLAYSTATION 2 bianca su sfondo nero, poi, mentre la scritta scompare eseguite lo swap, ma solo con un backup dello stesso gioco. Poi provate la stessa procedura con un backup diverso dal gioco che utilizzate come boot...

Modificha NEO2

Al momento sembra che l'unico HEX che riesca a far girare i giochi PS2 sia l'ormai noto NEO2 in combinazione con l'Action Replay2 V.1.3. Naturalmente mi sono affrettato a procurarmi tutto l'occorrente per testare questa modifica, e visto che funzionava.

Come si applica il NEO2

Per prima cosa è necessario smontare per benino la PS2, quindi procuriamoci un cacciavite a croce, capovolgiamo la Playstastion 2, e cominciamo a togliere i piedini in plastica che sormontano le viti, in totale 10.
Sollevare il primo coperchio in plastica che racchiude la board, indi al suo interno troverete due protezioni metalliche bloccate con due viti ottonate. Rimuovete le stesse ed asportate le protezioni metalliche. A questo punto avrete la board perfettamente visibile. Poi sollevare lo slick del flat più grande (quello argentato) che fa parte del lettore CD. Ruotate nuovamente la console e sollevate il coperchio superiore. Al suo interno troverete il lettore cd e la scheda di alimentazione. Il lettore cd è fissato sempre con due viti ottonate. Rimuovete tali viti, ed estraete con delicatezza tutto il lettore CD. Fatto ciò, sul lettore CD troverete il primo integrato siglato BA5810FP al quale collegherete il pin 5 e 6 come riportato nello schema, con due fili lunghi almeno quanto il flat argentato.

Segnate i fili che avete collegato con del nastro carta indicandone i rispettivi pin (5 e 6). Fatto ciò, rimontate il lettore CD facendo passare i due fili insieme al flat argentato. Richiudere il coperchio superiore, fissandolo subito con le sue 4 viti. Capovolgete di nuovo la Playstation. Prima di collegare il flat argentato procedere alla saldatura delle piazzole rimanenti e al fissaggio del pic posizionandolo sulla scritta "Attention" della figura Collegamento 1, possibilmente con colla a caldo.

Collegate tutti i fili sul pic tralasciando solamente il filo che va collegato sul pin 2. Sul pin 2 del pic collegate un condensatore da 30Volts/3uF usando il piedino negativo del condensatore. Sul positivo collegate l'ultimo filo. Isolate con del nastro carta il condesatore ed il pic. Rimontare la prima protezione metallica forata, poi quella metallica cromata. Rimontare le 2 viti ottonate che bloccavano le piastre metalliche seguendo le freccette incise sul metallo. Rimontate l'ultimo coperchio in plastica rispettando la posizione dei tappetti in gomma che fungono anche da supporto antiscivolo. Provare la play con dei supporti affidabili, possibilmente compatibili con velocità di masterizzazione 16X, incidendoli a bassa velocità.


Come usare il vostro PS2 ModChip

Originali PS2
Tutti i giochi Originali Euro girano normalmente (No Import)

Originali PSX
Tenere premuto il pulsante reset per almeno 3 secondi.

BackUp PSX PAL
Partono normalmente.

BackUp PSX NTSC
Inserire il disco CD2 dell'Action Replay. Tenere premuto il tasto reset per circa 4 secondi. Il disco verrà espulso automaticamente. A questo punto avete circa 4 secondi per effettuare lo scambio del CD con quello di BackUp.

BackUp PS2 PAL e NTSC
Inserire l'action replay 2 nello slot memory card 1 o 2. Accendere la console ed inserire il CD 1 action reply, attendere il caricamento e scegliere l'opzione start game. Quindi selezionare l'opzione "Without Code", e all'apparire della schermata successiva premere X. Estrarre immediatamente il CD Action Replay ed inserire il BackUp. Purtroppo non è detto che la procedura  vada sempre a buon fine, potrebbe essere necessario ripetere l'operazione.



Accessi - Online http://www.bastardofuori.altervista.org © 2006-2007 by .:gokufg:. - Tutti i diritti riservati. Design by Gokufg