www.bastardofuori.altervista.org

Imposta Bastardofuori Come Pagina Iniziale In Internet Explorer  Aggiungi Bastardofuori Ai Preferiti In Internet Explorer  Contatta il Webmaster 
orologio orologio orologio orologio orologio orologio orologio orologio
Home Download Trucchi Sfondi Gratis Siti Amici Forum Traduttore
.:menu:.
 .: Ultim'ora
 .: TOP 100
 .: Directory
 .: Playstation 2
 .: Guadagna
 .: Cazzate
 .: Chat
 .: Gioca al Milionario
 .: Elenco Telefonico
 .: Contatti
 .: Serie A
 .: Quiz Patenti A-B
 .: Radioweb
 .: Sala Giochi
 .: Utility
 .: Webmaster
 .: Credits
.:tag board:.

Gokufg - aumenta Page Rank
 

[.:Trucchi:.]

 

- Masterizzare un CD danneggiato

Proviamo a masterizzzare un cd danneggiato.

Tante volte non riusciamo a copiare il nostro cd per fare un backap dei nostri dati per il semplice fatto che il CD originale è graffiato o ha accumulato della polvere. Molto spesso questi cd graffiati creano problemi al laser dei lettori che non riesce a identificare la sequenza "1" o "0". Vediamo come superare (almeno nella maggior parte dei casi) questo problema durante la creazione di una copia.

Innanzitutto bisogna dire che quando un cd è un pò danneggiato la cosa più giusta da fare è quella di creare una copia prima nell'hard disk e dopo dall'hard disk al cd, e non da cd a cd.

Ok, adesso muniamoci dello strumento giusto, e cioè di un software che ci aiuta al raggiungimento del nostro scopo: CloneCD. Per scaricare il programma qui (una volta installato si può scegliere la lingua italiana.....il software non è freeware....ma lo puoi usare per 30 giorni dopo dei quali o lo compri o lo ........fai tu).

Apriamo il programma, e clicchiamo in "crea file immagine" adesso nella schermata successina selezioniamo il lettore cd da dove dobbiamo leggere i file da copiare nel nostro hard disk e clicchiamo sul pulsante "successivo" benissimo, ora spuntiamo "Salto veloce errore" e poi clicchiamo su "impostazioni salto veloce errori" in questa nuova schermata impostiamo il numero delle volte che il programma deve provare a rileggere un settore danneggiato e il tipo di correzione che deve provare ad eseguire confermato con OK, andiamo avanti e determiniamo il percorso di destinazione del file immagine.

Adesso siamo pronti per l'avventura.......spero che riusciate a fare il backap del vostro cd danneggiato.

Buona prova

Questo e altri trucchi e suggerimenti per il computer si trovano su:
www.bastardofuori.altervista.org

 

 

TRUCCO PRECEDENTE - TRUCCO SUCCESSIVO

Accessi - Online

http://www.bastardofuori.altervista.org © 2006 by .:gokufg:. - Tutti i diritti riservati.