www.bastardofuori.altervista.org

Imposta Bastardofuori Come Pagina Iniziale In Internet Explorer  Aggiungi Bastardofuori Ai Preferiti In Internet Explorer  Contatta il Webmaster 
orologio orologio orologio orologio orologio orologio orologio orologio
Home Download Trucchi Sfondi Gratis Siti Amici Forum Traduttore
.:menu:.
 .: Ultim'ora
 .: TOP 100
 .: Directory
 .: Playstation 2
 .: Guadagna
 .: Cazzate
 .: Chat
 .: Gioca al Milionario
 .: Elenco Telefonico
 .: Contatti
 .: Serie A
 .: Quiz Patenti A-B
 .: Radioweb
 .: Sala Giochi
 .: Utility
 .: Webmaster
 .: Credits
.:tag board:.

Gokufg - aumenta Page Rank
 

[.:Trucchi:.]

 

- Modificare la bandierina del tasto Avvio

Per modificare la bandierina a fianco della scritta AVVIO creare una copia del file USER.EXE ed aprire la copia di USER.EXE con un editor di icone (tipo Microangelo) modificando le immagini per tutte le risoluzioni. Riavviare in DOS e sostituire il vecchio USER.EXE con il nuovo modificato.

- Modificare la scritta del tasto Avvio

E' un'operazione al quanto delicata:
Avviare il PC in modalità DOS, eseguire una copia di salvataggio di Explorer.exe (si trova nella directory di Windows) e lanciare un editor esadecimale. Ricercare la stringa: 05 00 41 00 76 00 76 00 69 00 6F 00 sostituendola con la stringa: 05 00 53 00 74 00 61 00 72 00 74 00 Riavviare il sistema.
Fare attenzione ad usare un editor esadecimale che sia compatibile con Win95, ricordandosi di utilizzare il comando DOS LOCK C: per bloccare il disco e permettere all'editor di funzionare, quindi il comando UNLOCK C: dopo aver chiuso l'editor.

TRUCCO PRECEDENTE - TRUCCO SUCCESSIVO

Accessi - Online http://www.bastardofuori.altervista.org © 2006-2007 by .:gokufg:. - Tutti i diritti riservati. Design by Gokufg